LUPO

Ed ecco Lupo, cane con nome azzeccatissimo infatti sembra veramente un lupo in miniatura, sì perchè lui è una taglia media contenuta (e anche un po' in sovrappeso). Mi avevano detto che era un cane buonissimo, ma non avrei mai pensato che fosse veramente "smielato", lui adora il contatto fisico con gli umani, le carezze, le coccole, le parole sussurrate ... è di una tenerezza mai conosciuta, di un'affettuosità unica. Finora non si è curato minimamente degli altri cani, ha avuto interesse solo per me ed è rimasto tranquillo ad aspettare che ogni tanto andassi da lui. Particolarissimo il suo modo di comunicare, non abbaia come gli altri cani, lui ulula ed emette una serie di suoni diversi ...proprio come i lupi!!!
Cerco per lui un'adozione super, una famiglia che abbia tempo da dedicargli, che lo tenga in casa, ma con possibilità di giardino o di uscire spesso, che lo ami come un figlio, che lo rispetti e sia in grado di capire il suo "linguaggio" perchè Lupo merita ed ha bisogno di tutto questo.
Chi avrà il privilegio di adottarlo mi ringrazierà a vita!!!

Chiamare Tiziana 339.6248775 dopo le 17

BONNY

Bonny è un cane di taglia grande di circa 5 anni, incrocio Bovaro del Bernese. Abbandonato da cucciolo da chi pensava che un cane fosse un giocattolo, ha vissuto da solo in un piccolo recinto fino all'età di 1 anno quando una volontaria si interessò a lui per salvarlo da un triste destino.

Ora si trova nel nostro rifugio, sta bene fisicamente, ma psicologicamente soffre la mancanza di una persona con cui stabilire un rapporto costante.

Bonny ha bisogno di sentirsi parte della famiglia, ha bisogno di interagire, di giocare, di imparare e di sentirsi amato. Inizialmente diffidente con chi non conosce, si rilassa e fa subito amicizia davanti all'offerta di un biscotto e una passeggiata.

Per informazioni o adozione chiama Tiziana al 3396248775 (dopo le 17) 

GIOVE

GIOVE è un maschio di circa 5 anni di taglia grande dal grande temperamento. Ha subito maltrattamenti che hanno segnato la sua psiche e quindi non è un cane adatto a tutti. Si affida solo a persone con esperienza o educatori cinofili, no bambini, no persone anziane. Preferibilmente in provincia di Ancona così da poter seguire l'adozione e consigliare gli adottanti. E' un cane che ha bisogno di "lavorare" e di condividere le giornate con il proprietario, molto intelligente, potrà dare grandi soddisfazioni se gestito correttamente.

Per info e adozione chiama Tiziana al 3396248775 (dopo le 17)