NARDA

Molti di voi sanno già che ogni famiglia che adotta un cane da noi ne salva due perchè ogni cane adottato lascia il posto ad un'altro che ha bisogno di accoglienza per salvarsi. E così, adottata Dana, è arrivata da noi Narda, anche lei con una triste storia alle spalle .... Narda arriva dalla Puglia dove ha subito maltrattamenti, percosse e dove sono arrivati a spararle in testa ... i pallini non hanno leso il cervello, ma hanno causato cecità all'occhio destro. Narda, nonostante sia molto spaventata, ha una gran voglia di interagire, di giocare e di essere coccolata. E' buonissima con tutti e va d'accordo sia con i maschi che con le femmine. Narda ha circa cinque anni, l'avrebbero rimessa in strada dopo la sterilizzazione come è d'uso fare al sud Italia, in quella stessa strada dove aveva già avuto traumatiche esperienze, ci hanno chiesto di aiutarla e l'abbiamo accolta, ora lei aspetta una famiglia tutta sua. Aiutateci a trovare un'ottima adozione per Narda!!! Chiama o invia sms 339.6248775

STELLA

Stella ha circa 17 anni, 7 dei quali trascorsi dentro un piccolo box senza mai uscire insieme a sua sorella Ambra. Ne sono uscite soltanto quando il loro proprietario è improvvisamente deceduto, allora hanno iniziato a conoscere il mondo e le persone.

Inizialmente erano molto spaventate, ma dolcissime e molto buone. Le abbiamo portate al nostro rifugio, erano strapiene di pulci ed i vermi, ma fortunatamente senza alcuna malattia, negative a leishmania e filaria. Ambra è stata adottata e Stella ha fatto amicizia con gli altri nostri ospiti, ma per lei, affettuosissima e coccolosa, una vera famiglia sarebbe un sogno.

Una famiglia in grado di assicurarle un rapporto costante e continuo e tanto calore

Per info e adozione chiama Tiziana al 3396248775