Scegli i libri che ti piacciono e richiedili a: noianimali@yahoo.it

La cifra richiesta è quella a fianco del libro, alla quale sono da aggiungere, eventualmente, le spese di spedizione



La testimonianza di un secolo e mezzo di esecuzioni di condannati a morte resa ai posteri da Clément Henri Sanson, l'ultimo discendente della famiglia che si tramandò di padre in figlio la triste professione del "boia".

400 pagine  Euro 5,00


Nihal ha grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e vive in una delle tante città-torri della Terra del Vento ... Diventerà un guerriero quando la sua terra verrà attaccata dal Tiranno e potrà difendere gli innocenti contando solo su due validi alleati: Sennar, un giovane mago e, soprattutto, la sua infallibile spada di cristalo nero...

380 pagine Euro 1,50



La tormentosa odissea della bellissima Heather dalla Londra dissoluta del '700 all'imbarco forzato su un mercantile diretto nelle colonie americane. Un tumultuoso marimonio, il tentativo di rifarsi una vita, la ricerca disperata di una felicità che sembra impossibile...

400 pagine Euro 2,00


Una storia vera. Hetty ha dodici anni nel 1943 quando viene strappata ai genitori e imprigionata con i fratelli nella casa dei bambini del campo di Bergen-Belsen, lo stesso dove muore Anna Frank. Hetty ha vissuto ad Amsterdam prima di essere presa prigioniera, ma il destino le dà un compito diverso Personaggio straordinario e positivo, è lei a fare da mamma ai bambini del campo, è lei a moltiplicare i momenti di dolcezza, è  lei a ripetere ai piccoli prigionieri che - anche nell'orrore - la vita è bella ...

240 pagine  Euro 2,00


Gabriele Turi tratteggia oltre due secoli di storia, fino alla più recente contemporaneità, in una sintesi generale che riscopre le origini del "nostro" mondo, quello in cui viviamo e che alla narrazione degli eventi affianca la riflessione sulle idee, le culture e i temi di fondo con i quali ha dovuto confrontarsi la vita degli uomini e delle donne.

450 pagine Euro 3,00 


Amori frivoli e matrimoni di convenienza. Virtù in pericolo e reputazioni da salvare. Fanciulle stravaganti e fascinosi ufficiali. Impareggiabili duchi e briganti da strada. E ancora: duelli, scandali, balli in maschera, rapimenti, intrighi,equivoci... Una giostra di sorprese, una quadriglia di invenzioni sfavillante come l'epoca ritratta da questi due appassionanti romanzi.

575 pagine Euro 2,00


Billy è il figlio conteso da una madre che ha imparato ad amarlo solo dopo averlo abbandonato e da un padre che ha imparato ad amarlo per necessità.

Una storia dolceamara tipica dei nostri giorni, un romanzo sulla crisi della coppia e della famiglia. Pagine che divertono e commuovono perchè vive, vere, aperte ale ragioni di tutti.

220 pagine Euro 1,50


Da un matrimonio forzato nasce una bruciante passione...Dopo l'esatsi e i languori Miranda conosce abbandono e violenza. Molti uomini la insidiano, ma il suo cuore rimane inespugnato, per sempre teso verso l'unico uomo della sua vita, con l'ossessivo desiderio di ritrovare il caldo cerchio delle sue braccia...

400 pagine Euro 2,00


Il discepolo è un'avventura straordinaria, capace di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Mescolando con sapienza realtà e invenzione, presente e passato, racconto in prima persona e stralci di diari, lettere, documenti, romanzo storico e psicologico, thriller letterario e storia d'amore.

In corso di pubblicazione in ventisette paesi, ha acceso l'entusiasmo di editori, critici e , lettori, candidandosi a diventare un grande bestseller mondiale.

670 pagine Euro 2,50

 

Colleen McCullough ci offre il ritratto affascinante, allucinante e indimenticabile di un medico di provincia americano.

Strumentalizzato da Judith Carriol, una donna bellissima,intelligente e spregiudicata, il dottor Christian si trova a un tratto scaraventato sulla scena e trasformato suo malgrado in autore di successo, divo dei mass-media e profeta di una nuova religione. Fino al giorno in cui l'apprendista stregone decide di sfuggire ai suoi padroni...

297 pagine Euro 1,50

 


Bizzarra, con un suo caparbio ottimismo che la fa pronta a intravedere uno spiraglio di vita nuova in ogni sguardo amico, vive in commovente simbiosi con i gatti; patetica nei suoi slanci, nei tic di linguaggio, nelle fantasticherie, nelle illuminazioni improvvise, testimone del male di vivere che è di tutti e non conosce distinzioni di classe o cultura, Tosca è tra i personaggi più riusciti di Gina Lagorio.

231 pagine Euro 1,50


Le vicende del libro si snodano lungo l'esistenza di uno "strano" nucleo familiare. I suoi componenti, alternativamente se ne allontanano per poi tornarvi, spinti da un richiamo atavico. E tale richiamo li porta a ritrovarsi riuniti nello stesso luogo che si configura come polo d'attrazione in cui i valori dell'affetto e dell'amicizia si concretizzano. Il bisogno di ognuno di sviscerare la propria interiorità fa di questo libro un lungo racconto psciologico che induce a guardarsi dentro.

124 pagine Euro 1,00


Primavera 1944. La fine della Germania è prossima. Sul fronte orientale, i russi preparano la grande offensiva che contribuirà a dare al Reich il colpo di grazia. Ma alcuni ufficiali del Comando Supremo della Wehrmacht pensano che, uccidendo Stalin,si potrebbe ancora modificare il corso della storia. Dieci ufficiali di origine baltica vengono paracadutati nei dintorni di Mosca perchè attuino l'operazione "Oche selvatiche". Essi assumeranno la personalità di cittadini sovietici .... ma ciascuno di loro ha con sè una minuscola ricetrasmittente e una capsula di cianuro...

420 pagine  Euro 2,00 


Mi chiamo Enzo. Amo il mio nome, lo stesso del grande Ferrari e come lui adoro le macchine. So tutto: i modelli, le scuderie, i piloti, le stagioni... Me lo ha insegnato Denny. Per sbarcare il lunario lavora in un'autofficina, ma in realtà è un pilota automobilistico, un asso, anche se per ora siamo in pochi a saperlo.Perchè Denny ha delle responsabilità, una famiglia di cui prendersi cura, perciò non può dedicarsi interamente alle gare. Eppure è un vero campione, l'unico che sappia davvero correre sotto la pioggia. Lui è come un fratello per me e in  questi anni ne abbiamo passate tante insieme. Ah, ho dimenticato di dirvi una cosa importante: sono il cane di Denny e questa è la mia storia...

300 pagine  Euro 1,50


Come prestare le prime cure e intervenire nei casi d'urgenza.

* L'incompetenza di chi soccorre può rappresentare un pericolo?

* Che cosa bisogna fare in caso di incidenti, infezioni, fratture, intossicazioni?

* Un intervento corretto e tempestivo può salvare una situazione disperata?

300 pagine Euro 1,50


Sergio Bernardini nasce in Francia da genitori toscani. In queste sue memorie sornione, la storia dell'Italia, dal dopoguerra in poi, si intreccia con la storia del suo locale e dei suoi protagonisti, artisti e frequentatori. Sfilano in queste paine Mina e Pasolini, Modugno e gli Agnelli, Luttazzi e Walter Chiari, Villaggio e Gassman, Gino Paoli e Luigi Tenco, Ornella Vanoni e Lucio Battisti, Noschese e Arbore...e poi le grandi star internazionali: Armstrong, Duke Ellington, Shirley Bassey, Chet Baker, Liza Minnelli...e di tutti Bernardini ha qualcosa di personale e di inedito da raccontare.

247 pagine Euro 1,00 


Fino a che punto le grandi coppie, avvinte spesso dal potere oltre che dall'amore, possono aver determinato, o frenato,o stravolto le vicende di un'epoca travolgente come il Novecento?

Laura Laurenzi ripercorre con intensità e partecipazione i labirinti del "secolo breve" raccontando la vita di diciotto coppie e la passione, spesso devastante, che le ha unite, guidate, riscattate o perdute. Si va da Edda Mussoli e Galeazzo Ciano a Wallis Simpson e Edoardo d'Inghilterra. Da Eva Braun e Adolf Hitler a Nilde Iotti e Palmiro Togliatti.Da Marta Marzotto e Renato Guttuso a Yoko Ono e John Lennon...Un secolo in cui, fra le luci vivide della ribalta e quelle livide della storia, sono divampate brame e passioni che si librano in una dimensione assoluta, priva di pudori e di rimpianti.

280 pagine Euro 2,00


Da piccolo era un tipo solitario. Forse perchè un giorno era tornato da scuola e suo padre se n'era andato, per sempre. O forse perchè, minuto e timido com'era, diventava facile preda di bulli e prepotenti. Poi aveva scoperto di possedere un dono: poteva "rubare" le ombre degli altri e farsi raccontare sogni, segreti e dispiaceri dei loro proprietari. Per aiutarli a consolarsi dal dolore e dalla solitudine...

213 pagine Euro 2,00


La storia vera e affascinante di una donna che non solo ha scoperto in sè straordinarie doti medianiche, ma ha anche saputo educare la sua squisita sensibilità a sfruttare questi poteri trasformandoli in beneficio e insegnamento per tutti. Un'opera che apre ai lettori una porta su ciò che esiste  oltre il mondo visibile, esortando alla ricerca della verità e alla pratica dell'amore e della bontà, rifondando su nuove, più solide basi l'affermazione che noi non siamo esseri umani che hanno un'esperienza spirituale, ma spiriti calati, transitoriamente, entro la condizione umana.

260 pagine Euro 1,50


Chi ha provato a beccarsi una nota sul registro sa bene quale piccolo dramma si nasconda dietro quelle poche righe scritte a penna dal professore. Eppure una nota disciplinare può far ridere fino alle lacrime se non siamo noi a prenderla. Lo dimostra questo libro, che raccoglie le imprese scolastiche più incredibili, assurde e divertenti documentate dalle note che dligenti professori, rassegnati, sconvolti, indignati, a volte spaventati, hanno redatto con notevole precisione e rigore.

Sebbene bizzarre ed esilaranti, tutte le note raccolte in questo libro sono assolutamente autentiche e originali.

Euro 2,00



Dai ricettari delle cuoche e dei cuochi dei locali recensiti da Osterie d'Italia, 630 piatti di tutte le cucine regionali della penisola.

Ricette notissime o poco conosciute, frequenti o introvabili, facili o impegnative, con le indicazioni per riprodurle e commenti che ne raccontano origini e curiosità.

452 pagine Euro 5,00


India, fine anni sessanta: Ammu, figlia di un alto funzionario, lascia il marito, alcolizzato e violento e si innamora di un paria, un "intoccabile"...Attraverso gli occhi di due bambini, il dio delle piccole cose ci racconta una grande storia d'amore che entra in conflitto con le convenzioni; ci mostra un paese dilaniato fra tradizione e modernità, dove esistono ancora gli intoccabili e leggi non scritte continuano a governare la vita di una donna; ci fa entrare in un mondo fatto di piccoli eventi , di cose ordinarie che sembrano di nessuna importanza, ma che sono cariche di un significato più profondo e in cui sembra rispecchiarsi una verità universale.

357 pagine Euro 1,50


Noir, commedia di costume, giallo psicologico, questo romanzo è una tormentata storia d'amore, ma anche una storia di "amori": fra madre e figlio, fra padre e figlia, fra due giovani, fra due che sono nonni dello stesso bambino, fra due amiche. Norma, eroina matura e orgogliosamente fuori dal coro, per il coraggio con cui riconosce le proprie incertezze, per l'ostinazione con cui combatte le certezze crudeli degli altri, per allegria, curiosità, passione sembra proprio una "eterna ragazza". Eternamente giovane. E mai riconciliata.

409 pagine Euro 2,50


Benedetto XVI torna a riflettere sul mistero cristiano, concentrandosi sugli episodi evangelici che, dall'ingresso in Gerusalemme, culminano nella risurrezione dalla morte. Un arco temporale in cui emergono le narrazioni fondamentali della vita del Nazareno, ognuna delle quali rappresenta uno stimolo per affrontare questioni teologiche dai profondi risvolti umani; una parabola spirituale che ne sottolinea la grandezza e allo stesso tempo la vicinanza, la concretezza e il senso storico. Unendo la precisione documentaria alla profonda comprensione figurale, Benedetto XVI ci propone un ritratto di Gesù che si delinea come una "cristologia dal basso", uno sguardo e un ascolto che hanno la forza di un incontro.

341 pagine Euro 2,00


Libro autobiografico, brutale, disperato, gonfio di umanità, questo libro è un atto di coraggio: una condanna feroce e un'invocazione straziante per gli uomini che, citando Pascal, non sono né angeli né bestie, ma angeli e bestie. E' anche il libro più importante che Oriana Fallaci abbia scritto, il più utile. Sedurrà i giovani e forse irriterà i vecchi, a tutti insegnerà qualcosa che la Fallaci ha imparato rischiando la sua stessa vita: ad amare la vita.

353 pagine Euro 1,00


Un pallone aerostatico travolto da un improvviso colpo di vento plana su un prato verdissimo tra Oxford e Londra. Un uomo anziano cerca di scenderne, ma rimane impigliato in una fune e alcuni soccorritori tentano di aiutarlo, uno di essi morirà. Parte da qui questo romanzo sull'amore e le sue ossessioni.

280 pagine Euro 1,00

 

Questo volume è dedicato ai dolci, le preparazioni più festose per grandi e piccini. Suddiviso in Torte, Dolci al cucchiaio, Biscotti e pasticcini, vi permetterà di realizzare con risultato garantito tante squisitezze dalle più semplici alle più elaborate. Per ogni preparazione si trovano le "Curiosità": notizie in più su un ingrediente della ricetta, che possono essere di tipo storico, scientifico, dietetico e così via, che arricchiscono ulteriormente le descrizioni.

127 pagine Euro 2,00 


Un picaresco e straziante viaggio al termine della notte, a ritroso in un tempo spento e bruciante, alla ricerca dell'impossibile riscatto di una figura paterna speculare e complementare a quella dell'io narrante, che mette in scena con coraggio assoluto il gran teatro di splendori e miserie in una decadenza familiare.

317 pagine Euro 1,50


Quattro bambini, quattro vittime di una realtà inquietante, sono al centro di questa vicenda che coinvolge il lettore in un'atmosfera di crescente paura. Chris e Cathy, alle soglie dell'adolescenza, e i gemelli Carrie e Cory, di quattro anni sono vissuti sereni fino alla morte del papà. Poi tutto precipita: la mamma li costringe a un crudele destino, dovranno restare segregati in una soffitta finchè il nonno materno, già molto malato, morirà...Nell'oscurità della soffitta, come combattere la paura e la solitudine? Come soffocare l'angoscia e, soprattutto, come riuscire a fuggire?

385 pagine Euro 1,50


Nella primavera dell'anno 18... lo Scià di Persia, malato di malinconia e vago desiderio, compie un rapido viaggio di piacere a Vienna. Si incapriccia, a un ballo, di una bellissima nobile e i servizievoli funzionari della polizia austriaca provvedono a offrirgliela per una notte. Ma scelgono accortamente una controfigura, una giovane donna leggera, che somiglia alla dama del ballo. Lo Scià non si accorge dell'inganno. Tornerà in Persia convinto della sublime raffinatezza dell'arte di amare in Occidente...

237 pagine Euro 1,00


Costa Azzurra, 1938. Vittima di un banale scambio di apparecchi fotografici, Josef Vadassy, un timido insegnante di origine ungherese e incerta cittadinanza, è arrestato con l'accusa di spionaggio. In realtà, la polizia francese sa benissimo che Vadassy è innocente, ma sa altrettanto bene che non è in condizione di trattare: quindi, o entro tre giorni scoprirà chi, fra gli ospiti del suo stesso alberghetto, è il vero agente nemico, o si vedrà revocare il permesso di soggiorno...

231 pagine Euro 1,00


L'inesorabile scorrere del tempo carcerario mostra una condizione dura, che lascia il segno, ed è nella lotta per sopravvivere al rullo compressore di quel carcere che Gramsci rivela fino in fondo il suo carattere. Così ogni lettera, al di fuori di un qualsiasi piano preordinato, si trasforma nella tessera di un mosaico che offre nell'insieme un inconsapevole e straordinario autoritratto intellettuale, morale e politico.

302 pagine Euro 1,00


71 d.C. Il dominio di Roma si estende ormai da un capo all'altro del Mediterraneo. Anche la Giudea è stata sottomessa e i suoi tesori hanno arricchito le casse dell'Impero. Eppure, c'è ancora un pericolo che minaccia il possesso di quelle terre. Non è un esercito in armi, nè un condottiero indomito. E' una leggenda, la leggenda di un uomo che, dopo essere stato crocifisso, è risorto a nuova vita. Ora, dopo quarantun anni, sono in molti gli ebrei a credere alla storia di Gesù Nazareno e a trovare in essa il coraggio di lottare contro l'oppressore. Roma non può stare a guardare. Per questo invia in Giudea il questore Giulio Terenzio Varro, con il compito di smascherare l'inganno e dimostrare che nessuno è mai tornato dall'oltretomba. Varro si troverà di fronte a una realtà molto più complessa di quanto potesse immaginare e per quanto salda, anche la sua ragione finirà per vacillare...

440 pagine Euro 1,50


Il racconto si svolge in un'arco di circa trent'anni intorno all'anno Mille, ed è una specie di rozzo diario dell'Europa medioevale con la sua vita violenta, sconvolta da pestilenze ed incursioni barbariche, povertà culturale e squallore economico.

La presenza del Magico, il ritorno di Lucifero, la saga dell'Unicorno sono il filo conduttore inquietante che offre spesso momenti di altissima drammaticità e di forti emozioni.

240 pagine Euro 2,00


..."la" Magnani, lei, inconfondibile per la sua capacità di vivere sempre con la massima intensità ogni esperienza, gli amori, le amicizie, le sofferenze, la professione; indimenticabile per la sua capacità di comunicare questa passione di vita a chi le stava intorno. Seguire attraverso questa biografia le sue vicende significa ripercorrere in una chiave inedita 40 anni di storia quotidiana dello spettacolo italiano. Il volume, illustrato da rare immagini della Magnani, è corredato da una bibliografia e da una filmografia completa.

269 pagine Euro 1,00


Anna Magnani (1908-1973) l'attrice italiana più amata dal pubblico, la diva-antidiva che ha dato il volto (aggressivo, ironico, stoico) all'epopea popolare dell'Italia del secondo dopo-guerra. Anna Magnani: un emblema di coraggio civile e di dignità privata; un esempio di femminilità viva espressa in un rapporto competitivo e mai subalterno con gli uomini...In questa ricca biografia sono ricostruite, come in un romanzo, le esperienze di donna e di attrice con l'aiuto degli amici che furono i testimoni della sua allegria e i discreti custodi della sua solitudine.

240 pagine Euro 1,00


L'adolescenza di Cecilia finisce a sedici anni, quando ritorna incinta da una vacanza di studio in Scozia. La precoce maternità condiziona anche la sua giovinezza: l'insicurezza e la paura di sbagliare le impediscono di costruirsi un rapporto d'amore adulto. L'incontro con Stefano, leader di un complesso rock, rimette tutto in gioco...

Tutto accadde per due frasi sbagliate. Furono quelle due frasi a cambiare il corso degli eventi e a stravoglere le loro vite...

215 pagine Euro 0,50


Si chiama Ben Joe Hawkes, è nato nel North Carolina e per tutta la vita è stato circondato da donne: una madre imperscrutabile, una nonna irriducibile e sei sorelle, più piccole e più grandi, vivaci e talvolta anche un po' crudeli. Se n'è andato a New York, per studiare e per cercare la sua strada, ma un giorno decide di ritornare nella sua piccola città. Ritrova così il suo mondo di donne, ma molte cose sono cambiate...

220 pagine Euro 1,00


Raccontare uno spettacolo con Aldo Giovanni e Giacomo è tanto semplice che, metterlo in un libro, diventa complicato. Eppure alla fine il risultato è sicuro: ne esce un libro irresistibile come questo, dove sono catapultati sketch che ripercorrono i grandi successi dei tre comici. Pezzi antichi e moderni, noti e meno noti....

108 pagine Euro 0,50


Una relazione, come un'impresa, consiste in una combinazione di personalità diverse, ma ha anche una vita propria e, come un'impresa, richiede devozione e concentrazione, se si vuole farla crescere: così avviene per un rapporto tra due persone.

Questa guida è indispensabile per coloro che vogliono trasformare un rapporto consumato dalla routine in una passione durevole e ottenere il controllo totale sui propri sentimenti. L'autrice, laureata in psicologia e pedagogia, è la fondatrice di corsi che comprendono sezioni specifiche per uomini e donne.

176 pagine Euro 1,50


Tra Leigh, Emmy e Adriana, amiche dalla notte dei tempi, la fortuna non è proprio ben distribuita. perchè se Leigh ha una carriera avviata nell'editoria e un fidanzato che tutte le invidiano, e Adriana può contare su un corpo da favola e una collezione di uomini più ricca persino di quella di scarpe, Emmy deve fare i conti con un fedifrago che l'ha appena scaricata per la giovane e illibata personal trainer. ma tra amiche la solidarietà è d'obbligo e, a costo di far traballare le più solide certezze, le tre ragazze si lanciano in una sfida che riserverà parecchie sorprese. Soprattutto quando anche il diavolo decide di metterci la coda...

398 pagine Euro 1,00


Domenica 12 gennaio al Tulane Stadium di New Orleans 80.000 persone assisteranno al super bowl. Tra essi, il presidente degli Stati Uniti, ma non sarà un pacifico giorno di festa, perchè settembre nero, la più spietata organizzazione del terrorismo palestinese, ha deciso di colpire. Lo strumento nelle sue mani è il pilota americano Michael Lander, sconvolto da una lunga prigionia in Vietnam e animato da un cieco desiderio di vendetta contro il suo paese. Follia si unisce a follia e così la più nera domenica della storia d'America sta per compiersi. Il conto alla rovescia è già iniziato...

366 pagine Euro 1,00


La vita di Charlotte Emory scorre lenta, gravata dai "possessi terreni" di cui la donna si è fatta carico: un marito privo di ogni slancio affettivo, una figlia chiusa in una quieta, malinconica follia.

Un giorno di marzo Charlotte decide di andarsene, neppure lei sa dove, e passa in banca a ritirare il denaro necessario al viaggio. Imprevedibilmente, viene a trovarsi nel mezzo di una rapina, ed è presa in ostaggio da un solitario bandito in fuga, che la trascinerà con sè in una corsa disperata attraverso gli Stati Uniti...

206 pagine Euro 1,00


Brooke non ha mai creduto nell'amore a prima vista. E invece, in una sera come tante, a un concerto nel Village ha incontrato Julian, o meglio, ha sentito la sua voce calda e suadente mentre si esibiva sul palco del locale, e non è più riuscita a toglierselo dalla mente... Qualche anno dopo Brooke e Julian sono sposati e innamorati come il primo giorno. Arriva poi il successo per Julian che si trova a cantare in un famoso programma televisivo e l'America pare non poter più fare a meno di lui, ma non è più quello di una volta e Brooke non sa se vale la pena farsi tentare dal diavolo e vivere al massimo il successo hollywoodiano oppure tornare alla sua vecchia vita, scaldata non dai riflettori, ma da un amore vero.

418 pagine Euro 2,00 


Base militare di White Sands, New Mexico. Da anni il premio nobel Peter Jance lavora con geniale accanimento alla messa a punto di un'arma dal devastante potere distruttivo. Ma un male incurabile minaccia di ucciderlo prima che possa apportare le ultime, fondamentali modifiche alla sua terrificante "creatura". Non c'è che una via d'uscita: accettare l'inquietante proposta dall'amico e collega Freddy Wolfe, che in segreto sperimenta trapianti genetici e clonazioni. E' un patto con il diavolo dalle conseguenze allucinanti...

461 pagine Euro 1,00


La pubblicazione di Madame Bovary ha creato il primo e più clamoroso caso di intervento censorio pubblico ai danni di un'opera moderna: insieme al successo, infatti, lo scrittore ottenne una incriminazione per oltraggio alla morale pubblica e alla religione, da cui, peraltro, fu assolto. I Tre racconti sono tre gioielli di perfezione stilistica ed essenzialità espressiva.

312 pagine Euro 2,00


A Taso, in Grecia, in una caldissima domenica d'estate. La base militare di Brady Field è immobile nel torpore. Improvvisamente nel cielo si materializza un biplano giallo dei tempi della Grande Guerra: un Albatros in assetto di battaglia, e Brady Field in pochi minuti è ridotta ad un inferno di fuoco e lamiere contorte. Da quale incubo del passato è emerso questo micidiale "fantasma"?

Un'altra incredibile avventura per Dirk Pitt...

265 pagine Euro 0,50


Unico nipote del principe Ranieri di Monaco; beniamino della zia acquisita Grace kelly e confidente della principessa Caroline, il barone Christian de Massy in queste sue memorie ci racconta i retroscena di una famiglia dove, a regnare, sono la gelosia, il sospetto e la doppiezza. Un mondo apparentemente ovattato, sicuro, ma in realtà isolato, chiuso, che avrebbe spinto il giovane de Massy a ribellarsi e a vedere con sguardo limpido la realtà che lo circondava...

250 pagine Euro 2,00


Una fra le più intriganti e inquietanti love-story di tutti i tempi. Protagonisti: lei, una bellissima e aristocratica monaca; lui, un giovane  e sfrenato play-boy, senza scrupoli nè complessi. Fra le pareti del monastero di Santa Margherita, a Monza, avvengono i loro peccaminosi incontri. per due volte lei resta incinta... Una storia che è una miscela esplosiva di sacro e profano, di incenso e sangue, di misticismo e lascivia, di peccato ed espiazione.

200 pagine Euro 1,00


Inizia con questo volume la più strepitosa trilogia di fantasy del dopo-Tolkien, ambientata in un mondo incredibile eppure plausibile, con un eroe che rifiuta il proprio ruolo, alla ricerca di uno scettro per portare pace dove regna il terrore.

400 pagine Euro 1,00


1000 Dogs - The Presence of the Dog in the History of Photography 1839 to Today


1000 Hunde - Hunde in der Geschichte der Fotografie von 1839 bis zur Gegenwart


1000 Chiens - Le chien dans l'histoire de la photographie de 1839 à nos jours


576 pagine Euro 5,00