Scegli i libri che ti piacciono e richiedili a: noianimali@yahoo.it

La cifra richiesta è quella a fianco del libro, alla quale sono da aggiungere, eventualmente, le spese di spedizione



Mi chiamo Enzo. Amo il mio nome, lo stesso del grande Ferrari e come lui adoro le macchine. So tutto: i modelli, le scuderie, i piloti, le stagioni... Me lo ha insegnato Denny. Per sbarcare il lunario lavora in un'autofficina, ma in realtà è un pilota automobilistico, un asso, anche se per ora siamo in pochi a saperlo.Perchè Denny ha delle responsabilità, una famiglia di cui prendersi cura, perciò non può dedicarsi interamente alle gare. Eppure è un vero campione, l'unico che sappia davvero correre sotto la pioggia. Lui è come un fratello per me e in  questi anni ne abbiamo passate tante insieme. Ah, ho dimenticato di dirvi una cosa importante: sono il cane di Denny e questa è la mia storia...

300 pagine  Euro 1,50


Come prestare le prime cure e intervenire nei casi d'urgenza.

* L'incompetenza di chi soccorre può rappresentare un pericolo?

* Che cosa bisogna fare in caso di incidenti, infezioni, fratture, intossicazioni?

* Un intervento corretto e tempestivo può salvare una situazione disperata?

300 pagine Euro 1,50


La storia vera e affascinante di una donna che non solo ha scoperto in sè straordinarie doti medianiche, ma ha anche saputo educare la sua squisita sensibilità a sfruttare questi poteri trasformandoli in beneficio e insegnamento per tutti. Un'opera che apre ai lettori una porta su ciò che esiste  oltre il mondo visibile, esortando alla ricerca della verità e alla pratica dell'amore e della bontà, rifondando su nuove, più solide basi l'affermazione che noi non siamo esseri umani che hanno un'esperienza spirituale, ma spiriti calati, transitoriamente, entro la condizione umana.

260 pagine Euro 1,50


Chi ha provato a beccarsi una nota sul registro sa bene quale piccolo dramma si nasconda dietro quelle poche righe scritte a penna dal professore. Eppure una nota disciplinare può far ridere fino alle lacrime se non siamo noi a prenderla. Lo dimostra questo libro, che raccoglie le imprese scolastiche più incredibili, assurde e divertenti documentate dalle note che dligenti professori, rassegnati, sconvolti, indignati, a volte spaventati, hanno redatto con notevole precisione e rigore.

Sebbene bizzarre ed esilaranti, tutte le note raccolte in questo libro sono assolutamente autentiche e originali.

Euro 2,00



Libro autobiografico, brutale, disperato, gonfio di umanità, questo libro è un atto di coraggio: una condanna feroce e un'invocazione straziante per gli uomini che, citando Pascal, non sono né angeli né bestie, ma angeli e bestie. E' anche il libro più importante che Oriana Fallaci abbia scritto, il più utile. Sedurrà i giovani e forse irriterà i vecchi, a tutti insegnerà qualcosa che la Fallaci ha imparato rischiando la sua stessa vita: ad amare la vita.

353 pagine Euro 1,00