I QUADRI DI TIZIANA DI LORENZO

TIZIANA DI LORENZO
nasce a San Benedetto del Tronto il 1 febbraio 1961. A nove anni frequenta il teatro degli Aranci capitanato dal maestro Mario Lupo, dove impara la tecnica della pittura ad olio. Si iscrive al liceo artistico e prosegue gli studi frequentando a Macerata l’Accademia di Belle Arti sezione pittura col maestro Remo Brindisi. Nel 1985 a Macerata partecipa ad una mostra collettiva nella Biblioteca comunale “Mozzi Borghetti”. Qualche anno dopo espone opere grafiche in una collettiva al femminile a San Benedetto del Tronto. Rientra in gioco nel 2011 presentando “I Gatti” la passione di tutta la sua vita, mostra che ripropone a S. Marino nel 2012

I QUADRI DI ANGIOLA PINTO

ANGIOLA PINTO
nata a Catania il I° marzo 1960, cresciuta ad Ancona fin dall'età di tre anni, ha conseguito il diploma di maturità scientifica, ha frequentato la facoltà di architettura.
Ha sempre dimostrato interesse per il disegno, per il mondo animale e la natura fin da piccola.
Ora vive in campagna insieme a diversi cani e gatti.
Già dal 1988 si interessa dei problemi riguardanti l'abbandono ed il randagismo collaborando con associazioni come la “Lega per la difesa del cane”.
I suoi quadri come macchie di colore sui muri, allegri ed ironici, rispecchiano i suoi stati d'animo e vogliono dare l'occasione di aprirvi al vostro immaginario mostrando un mondo di “fiaba” per ricordare sempre a noi stessi che siamo stati “cuccioli”pieni di fantasia e di gioia.