Raccolta fondi interrotta perchè le persone che avevano portato Lory dalla veterinaria dicendo di non volere pagare per l'intervento ci hanno ripensato, pagheranno tutto e terranno la micia in casa.A questo punto ringrazio quanti hanno donato, ma vi verrà restituita la cifra appena verificheremo il versamento

Raccolta fondi - Un caffè per Lory

Lory, l'ho chiamata così, una gattina arrivata dai campi presso una casa per cercare cibo e protezione, ma ha trovato a malapena il primo...
Due giorni fa l'incidente, l'hanno portata dalla veterinaria e lasciata lì perchè non avrebbero mai speso la cifra necessaria a rimetterla in piedi perchè in fondo non era la loro gatta e poteva anche restare zoppicante...!!!
Ero lì con altri tre mici arrivati da poco al rifugio e non potevo far finta di niente...Lory non poteva essere rimessa fuori in quello stato, la zampa non avrebbe più retto per non parlare poi del dolore che sentiva... verrà operata mercoledì 5 febbraio poi la porteremo al rifugio in attesa di trovare adozione.
Il suo ginocchio posteriore destro ha tutti i legamenti rotti e per l'intervento e successivi controlli con rx servono circa 700 euro che non abbiamo.
Facciamo già fatica a far fronte alle necessità degli altri ospiti del rifugio e per questo vi chiediamo aiuto, ognuno per quello che può, anche poco è importante. Riportiamo i dati per le donazioni:

-versamento sul conto corrente postale IBAN IT46M0760102600000016825606

intestato a Noi Animali Onlus

-versamento sul conto corrente postale
n 16825606 intestato a Noi Animali Onlus

-Poste pay 5333171007227685
intestata a BORDINI TIZIANA C.F. BRDTZN58M48A271X
comunicandoci l'avvenuto accredito sulla postepay in quanto non si vede il nome del donatore

AGGIORNAMENTI

06/02/2020 Vi comunico che l'intervento è andato bene, questo è quanto è stato riscontrato sulla zampa: lussazione completa del ginocchio con avanzamento cranio dorsale della tibia e parziale sovrapposizione di essa con i consoli femorale. Rottura legamenti crociato sia craniale che caudale ,rottura legamenti collaterale laterale e parziale rottura del legamento collaterale mediale. Avulsione completa dei menischi laterale e mediale con danneggiamento.

 

E così l'ortopedico è intervenuto: risoluzione mediante asportazione dei frammenti legamentosi rimasti in sede rimozione dei menischi irremediabilmente danneggiati . Riposizionamento dei segmenti ossei di femore e tibia e stabilizzazione ginocchio con ricostruzione legamento crociato craniale mediante filo sintetico e legamento collaterale mediale con viti e filo sintetico. Rinforzo mediante sutura della capsula articolare .

Lory sta bene e soprattutto non ha più dolore. Oggi ha provato ad alzarsi e addirittura ad appoggiare la zampa, ma è troppo presto per riuscirci. E' una gattina molto dolce ed affettuosa e appena ti avvicini fa un sacco di fusa❣️

 

RACCOLTA CIBO

A breve pubblicheremo le date delle raccolte cibo del 2020