CONCORSO FOTOGRAFICO

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

“MUSI ISPIRATORI” 2020

 

·      Il concorso, indetto dall'associazione Noi Animali OdV, è aperto a tutti, ma non possono partecipare le persone coinvolte, a qualsiasi titolo, nell'organizzazione. I modelli ritratti devono essere animali, sorpresi in pose divertenti, tenere o particolari. Non sarà premiato l’esemplare più bello o di razza, ma la bellezza e la simpatia delle foto che riuscirete a scattare.

 

·      Ogni foto dovrà avere sul retro i seguenti dati: nome dell’animale, dati del proprietario (nome, cognome, indirizzo, numero telefonico ed eventuale indirizzo e-mail) scritti in modo leggibile.

 

·      Per partecipare basta recarsi in uno seguenti punti vendita Foto De Angelis:

         Foto De Angelis Ancona – corso Mazzini 42

         Foto De Angelis Ancona – via Maggini 84

         Foto De Angelis Ancona – centro commerciale Grotte Center

         Foto De Angelis Falconara – centro commerciale Le Ville

 

fare stampare la/le foto e consegnarla/le nel punto vendita stesso completa/e dei dati richiesti sul retro. 

Il partecipante riceverà un buono sconto da 5,00 euro da utilizzare per stampe digitali formato 10x15 / 13x18 / 15x20 nei centri Foto De Angelis.

 

·       Sono ammesse foto a colori o in bianco e nero, stampate su carta fotografica 20x25 o 20x30

 

·       Come ritocchi sono ammesse delle minime correzioni di luminosità e contrasto o sui livelli e le curve, ma che mantengano l’immagine con i requisiti di scatto “reale” e non ritoccato. Sono ammessi dei tagli contenuti che mantengano comunque la proporzione reale dello scatto e la perfetta qualità della stampa 20x30. NON sono assolutamente ammesse correzioni che eliminino o aggiungano parti della foto, esclusione fatta per i puntini di polvere dovuti a sporcizia sul sensore. Le immagini non devono essere state ammesse o premiate in altri concorsi fotografici.

 

·       Ogni partecipante ha diritto di inserire in concorso un massimo di 5 foto. Per gli autori minorenni è necessaria l’autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci.

 

·       Le foto dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 settembre 2020

 

·       Se le foto dovessero rappresentare un potenziale pericolo per l’animale non verranno pubblicate (es: animale nella lavatrice aperta).

 

·       Le foto verranno restituite su richiesta a partire dal 2 gennaio 2021 e i partecipanti al concorso cedono il diritto di utilizzo delle immagini per il calendario Musi Ispiratori 2021, per la loro pubblicazione all'interno del sito internet www.noianimali.com e sulle pagine FB Noi Animali OdV

 

 

PREMI IN PALIO

 

1° classificato Buono acquisto del valore di euro 200,00

2° classificato Buono acquisto del valore di euro 150,00

3° classificato Buono acquisto del valore di euro 100,00

4° - 12° classificato Ingrandimento 30x45 della foto premiata

 

I buoni acquisto saranno spendibili presso i negozi Arcaplanet di Ancona, Chiaravalle o Jesi e Animal House di Ancona, a scelta del vincitore.

La giuria sarà composta da tre giudici, un rappresentante per Foto De Angelis e due per Noi Animali OdV.

I vincitori riceveranno comunicazione via e-mail o tramite SMS / whatsapp o telefonata al recapito fornito entro il 15 ottobre 2020.

I premi verranno consegnati in data da concordare con i vincitori. Tutte le foto in concorso verranno esposte in una mostra che si terrà dal 15-12-2020 al 15-01-2021 presso Foto De Angelis via Maggini 84 Ancona (l’organizzazione si riserva di comunicare altra data qualora ci fossero difficoltà).

La partecipazione al concorso implica la totale accettazione del presente regolamento.

 

Per informazioni: noianimali@yahoo.it  -  Tiziana 339.6248775  -  

ASTA PER RACCOLTA FONDI

E' in corso su fb un'asta per raccolta fondi per la nostra associazione.

Sono in vendita oggetti di vario genere le cui foto pubblicheremo anche qui.

Se siete interessati ad un oggetto in particolare scriveteci su noianimali@yahoo.it  oppure inviate un messaggio whatsapp al 3240525207   

RACCOLTA CIBO

Purtroppo, causa covid 19, le raccolte cibo sono sospese fino a data da definire.